Parcheggi Porto di Bari

Il porto di Bari è tradizionalmente considerato porta dell'Europa verso la penisola Balcanica ed il Medio Oriente, è uno scalo polivalente in grado di rispondere a tutte le esigenze operative.
Il porto di Bari è fra i principali del mare Adriatico; movimenta circa 2 milioni di passeggeri, dei quali moltissimi sono i croceristi.

I collegamenti principali sono per Albania, Montenegro e Grecia. Le molteplici funzioni operative del porto di Bari possono contare su banchine attrezzate per la movimentazione di ogni tipo di merce e su una eccellente rete di collegamenti con ogni modalità di trasporto.

Anche grazie a tali caratteristiche il Porto di Bari è stato indicato quale "terminale occidentale".
A cavallo fra il vecchio e il nuovo secolo è avvenuta la costruzione del terminal crociere e la ristrutturazione del terminal traghetti.

Nel porto barese tradizionalmente diviso tra vecchio e nuovo attualmente sono in corso diversi lavori di ristrutturazione ed ampliamento. Il progetto dei lavori è incentrato al miglioramento dei servizi e dei controlli di frontiera e ad un forte potenziamento infrastrutturale.

Se stai cercando un parcheggio relativo al porto di Bari puoi trovare maggiori informazioni qui.

I parcheggi che servono il Porto di Bari offrono tutti il servizio navetta (andata e ritorno) per il porto, è possibile anche usufruire del servizio car valet.  

Nessun commento:

Posta un commento